CAMPIONATI ITALIANI UISP CATEGORIE …

CAMPIONATI ITALIANI UISP CATEGORIE

Si sono conclusi oggi i campionati di pattinaggio artistico a Balogna.
Settimana molto intensa e ricca di soddisfazioni, con le nostre ragazze che hanno lottato con le migliori atlete italiane e si sono tolte delle soddisfazioni, grazie al duro lavoro e agli insegnamenti impartiti dal nostro staff.

Oggi Giada Amadori, ha fatto due belle prove sia nel libero che negli obbligatori, pur uscendo da un periodo non facile di problemi fisici, ha stretto i denti e non si è abbattuta, lottando ad armi pari con le forti atlete della categoria, ‘Juniores UISP’ . È stata seguita e supportata, dalla bravissima Sara Melaccio negli obbligatori e dall’ex campione del mondo Luca Lallai nel libero. Anche Virginia Becchetti è riuscita a raggiungerla nel pomeriggio, per non far mancare il proprio apporto, sfidando il tempo e gli inconvenienti.

Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e naturalmente di tutti gli allenatori che hanno dato l’anima per riuscire a portarci a questi livelli e per il rapporto instaurato tra tutti. La nostra è una società familiare, dove tutti danno un contributo per la crescita collettiva e ci rende ogni giorno sempre più fiduciosi per il futuro.