CAMPIONATI REGIONALI PATTINAGGIO …

CAMPIONATI REGIONALI PATTINAGGIO

Sono iniziati oggi i campionati regionali formula Uisp a Pistoia, avevamo 11 ragazze impegnate che hanno conquistato importanti piazzamenti, confermando il buon stato di forma messo in mostra ai provinciali. Le nostre atlete guidate impeccabilmente da Simona Macinai e Monica Marchetti hanno mostrato grandi progressi, riuscendo a classificarsi in ottime posizioni, impensabili fino a pochi mesi fa.

Nelle stesse ore a Firenze al Campionato Fisr Divisione B, Giada Amadori si è piazzata 9°, con buone speranze di essere ripescata ai campionati italiani, qualificazione sfuggita per una sola posizione. Un grande ringraziamento a Lisa Pagliantini che l’ha seguita e anche se con qualche piccolo rammarico per problemi relativi all’entrata in pista, hanno raggiunto e sfiorato un traguardo che la nostra società sogna da anni.

Inizio complesso, per questi campionati, ma ricco di soddisfazioni e speranze per i prossimi impegni ed esperienza acquisita che farà maturare i nostri atleti. Lo staff sta lavorando molto intensamente e i risultati ci stanno arridendo, lo testimonia la crescita sia in termini numerici che qualitativi.

Grazie ai sacrifici di ragazzi allenatori e genitori, speriamo che arrivino nei prossimi mesi, grandi soddisfazioni come nella giornata odierna. 💪