CAMPIONATO REGIONALE FIHP, FORMULA UISP e DISCO PROMO

Fine settimana intenso per le atlete del Sienahockey pattinaggio singolo, impegnate in 3 gare diverse con tutti i nostri tecnici al seguito.
Grandi soddisfazioni ed impegno dimostrato da tutti, con delle bellissime prove e grande spirito di gruppo, che fa della nostra società un simbolo da imitare e che ci rende orgogliosi e fiduciosi in un prospero futuro.

A Follonica nelle gare federali toscane dopo le belle prove di Sabato, per Diletta Pellati e Aurora Lazzeri, domenica hanno preso parte ad una combattuta gara con 28 altleti nella categoria ‘Giovanissimi B’, Ginevra Cigni e Sara Vigni, davanti ad un folto pubblico, le nostre ragazze si sono distinte nel libero con il 10° e 11° piazzamento e con il 12° e 18° posto nella combinata. Allenate dalla bravissima Virginia Becchetti hanno battagliato con le migliori atlete toscane e confermato il loro valore, pronte all’impegno nel campionato italiano che si svolgerà a Giugno a Bologna.

Nel Pomeriggio a Viareggio, era impegnata Carolina Nardi con l’allenatrice Vanessa Zappavigna, nella Formula 3B in una gara con ben 55 atleti, si è ben classificata, a poca distanza dalla qualificazione ai campionati italiani.

Nelle stesse ore le piccole dell’avviamento e primi passi, seguite dalle delle allenatrici Gaia Fralassi, Simona Macinai, Irene Armini, Anna Ferradini, Elena Franci, Chiara Ciacci, Sara Pascucci e Michela Bacconi, gareggiavano nel Disco Promo alla Polisportiva Menssana.
Bellissimi risultati anche per loro che ci rendono particolarmente orgogliosi e consapevoli che tutte le nostre allenatrici hanno fatto uno stupendo lavoro che ha portato circa 40 bambine a confrontarsi e primeggiare con le società della provincia e soprattutto a condividere i valori di amicizia e di uno sport che contribuirà alla loro crescita.