DISCOBOLO PROVINCIALE SAN ROCCO A PILLI

Grandi emozioni oggi al palazzetto di San Rocco a Pilli. Erano impegnate le piccole del preagonismo e l’avviamento.
Guidate dalle instancabili allenatrici, Virginia Becchetti, Simona Macinai e Irene Armini, le nostre piccole atlete hanno conquistato molte coppe e dimostrato l’ottimo lavoro svolto in allenamento.

Le piccole grandi promesse del preagonismo si sono classificate 2° con Sofia Peccati, 3° Arianna Aprea, seguite con buoni piazzamenti da Aurora Agnorelli e la nostra piccolina (2010) Silvia Orlandi che hanno dimostrato grande impegno e applicazione, facendo ben sperare per il futuro.

Bravissime anche le atlete dell’avviamento che pur essendosi avvicinate a questo sport da poco tempo, hanno avuto grandi soddisfazioni da queste gare.
Hanno conquistato 1° posto con Beatrice Braccagni con Francesca Sciumbata 2°, Era Kokoshi 2°, Ciucanu Sabrina Maria 2° e bei piazzamenti di Martina Romagnoli e Viola Barbagli.
È stata una gara ricca di soddisfazioni, con 11 nostre atlete, fra Avviamento e Preagonismo, seguite dalle nostre Simona, Irene e Virginia. Dove abbiamo dimostrato di essere una grande società, con un gruppo affiatato e vincente e una bella esperienza che speriamo possa creare un bagaglio tecnico che faccia crescere le nostre ragazze, per gli importanti impegni futuri.

image