TROFEO DEL 70° ANNIVERSARIO LIBERTAS A SAN ROCCO A PILLI

Sì è concluso ieri a San Rocco a Pilli la due giorni di pattinaggio artistico Libertas.

Eravamo impegnati con 30 atlete, di tutti i corsi della nostra società. Le nostre ragazze, dopo l’ottimo avvio di sabato, con il ‘preagonismo’ , le ‘farfalle’ e la ‘primavera’, si sono confermate ieri nel libero categorie Ufficiali e Libertas, concludendo nel migliore dei modi una splendida stagione ricca di successi e grandi soddisfazioni.

E’ stato soprattunto un riconoscimento all’intenso e prolificuo lavoro svolto dagli allenatori, nell’annata sportiva appena conlusa, che hanno fatto progredire e migliorare le nostre atlete. Grazie a Virginia, Simona, Gaia, Lisa, Irene, Michela, Sara, Elisabetta, Elisabetta e Luca, inseriti per nome perchè membri della nostra grande famiglia.

Un grazie anche a tutti i nostri atleti e ai genitori che hanno creduto nella nostra società e hanno contribuito fattivamente alla crescita e ai successi dei nostri allievi, creando un gruppo molto affiatato e coeso. Per questo invece di dilungarci sugli ottimi risultati di questi giorni, metteremo le foto a dimostrazione dell’affiatamento e del successo collettivo di tutto il nostro gruppo.

Un saluto ed un arrivederci a tra poco, dopo le meritate vacanze estive, per i nuovi impegni, con nuove sfide e immutato entusiamo.

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono, persone in piedi, campo da basket, pantaloncini e scarpe
L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport, campo da basket e scarpe
L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, persone sedute, campo da basket e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 23 persone, persone che sorridono, campo da basket e scarpe