GRUPPI SPETTACOLO SIENA HOCKEY CORSARI AL TROFEO REGIONALE UISP

I gruppi spettacolo del Siena Hockey sono saliti più volte sul podio al Trofeo Regionale USIP Gruppi Folk tenutosi ieri a Calenzano.
Nella kermesse, che ha visto la presenza di 35 gruppi con più di 200 atleti, le 37 atlete senesi si sono ottimamente distinte presentandosi in gara suddivise in 5 quartetti e 2 gruppi.
Il team Siena Hockey è stato sicuramente quello con il maggior numero di atlete, a conferma della notevole crescita della specialità dei gruppi spettacolo, vero fiore all’occhiello della società conosciuta per i risultati ottenuti nelle varie competizioni sia a livello nazionale che internazionale.
Questi i risultati:
Piccoli gruppi Varietà in musica : 1° posto Fireworks con “ L’energia di un vulcano”. Il gruppo ottiene il punteggio più alto della giornata costellato di 9.0 più volte. Le bellissime atlete incantano il pubblico presente sugli spalti con la loro armonia, eleganza e tecnica.
Piccoli gruppi Racconto in musica : 1° posto Butterfly con “ La foresta incantata”. Le giovani atlete del neo costituito gruppo, alla loro prima esibizione, hanno ben rappresentato tutto il loro valore.
Categ. Quartetti UISP Junior : 1° posto Skyline con “ La danza degli spaventapasseri” – 3° posto Ladybugs con “Anima tribale” – 7 Sunrise con “Titanium”.
Categ. Quartetti UISP Senior : 1° posto Dragonfly con “ the Drivers”
Categ. Quartetti UISP Giovani: 5° posto Rainbow con “ Michael Jackson”.
I quartetti non lasciano spazio alle altre società, confermando le loro posizioni acquisite da tempo.
I risultati ottenuti dai gruppi spettacolo del Siena Hockey dimostrano come una piccola società senza grandi mezzi possa raggiungere traguardi notevoli nel panorama sportivo regionale e nazionale grazie alla tenacia, passione, dedizione e sacrifici delle atlete e l’instancabile sostegno delle famiglie, sempre presenti sia sugli spalti durante le competizioni che nel costruire e trasportare le spettacolari scenografie e nel contribuire alla creazione dei costumi di alto valore sartoriale.
Una doverosa menzione per gli allentatori (Marco Pecchioni, Giulia Moffa, Vanessa Zappavigna e Gaia Fralassi ) che hanno ben condotto il team durante tutto l’anno con entusiasmo, passione e duro lavoro.
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 8 giugno dalle 17.30 per la chiusura dell’anno sportivo, che vedrà sulla pista tutte le specialità del pattinaggio artistico e gli atleti dell’hockey su pista per una grande festa all’insegna dello sport e del divertimento.