GIOCHI PROVINCIALI PATTINAGGIO E FORMULA UISP …

GIOCHI PROVINCIALI PATTINAGGIO E FORMULA UISP

Intensa giornata di gare oggi, per le giovani atlete del Siena Hockey, le piccole dei primi passi si sono cimentate stamani nei giochi a squadre, seguite da Michela Bacconi e Ludovica Trapani, hanno conquistato un ottimo 4° piazzamento, che considerata la loro giovane età, è di buon auspicio per il futuro.

Nel pomeriggio si sono svolti i dischi individuali, iniziando con le piccole del preagonismo che hanno sbaragliato le avversarie con punteggi altissimi, conquistando il podio completo della loro categoria. Grande soddisfazione per Lisa Pagliantini, che potrà puntare su un nutrito gruppo di ragazze negli anni prossimi.
Belle le prove anche di Enea, l’unico nostro ragazzo in gara e di tutto il gruppo ‘primi passi’ seguiti da Michela, Agnese, Gaia, Linda, Ludovica e Marusca, sono riuscite ad eseguire dei bellissimi dischi e dimostrare di essere un gruppo molto unito e preparato. Le allenatrici si sono impegnate molto per portarle ad essere così competitive ed avere un gruppo numeroso e fortissimo che porterà sicuramente grandi soddisfazioni in futuro.

Buone prove anche di Martina Romagnoli, Viola Fortunati e Eleonora Baldi che a Pistoia nella Formula UISP, si sono piazzate in buona posizione, seguendo gli ottimi consigli di Simona Macinai e Federica Zerini.