REGIONALI UISP PICCOLI AZZURRI E FIHP DIVISIONE NAZIONALE A

Bellissimi risultati nel weekend per le nostre ragazze, nelle prove regionali.
Sabato pomeriggio Martina Vignani ha conquista l’accesso alle finali nazionali della categoria obbligatori ‘Piccoli Azzurri’ arrivando settima e unica qualificata fra le pattinatrici senesi. Ha eseguito degli ottimi esercizi, grazie agli insegnamenti degli allenatori Marco Pecchioni, Virginia Becchetti e di tutto lo staff.
Nella mattina di oggi (Domenica 10) Giulia Zanotti nella categoria Divisione Nazionale A, che vedeva ben 70 iscritti e due semifinali composte da molte atlete che hanno un anno più di lei, è riuscita a centrare la qualificazione, alla finale del 30 Aprile a Calenzano, classificandosi settima.
Nel pomeriggio Martina Vignani e Aurora Lazzeri, hanno preso parte al libero della categoria ‘Piccoli Azzurri’.
Martina decima ha sfiorato la qualificazione agli italiani (primi 9) e potrà sperare in un ripescaggio, eseguendo comunque un buon disco ed Aurora, 15ma, che per la prima volta partecipava ad un regionale di categoria, si è comportata molto bene, lottando alla pari con le altre forti concorrenti.
Complimenti a tutte le nostre ragazze che riescono a competere ogni settimana ad altissimi livelli e conquistare importanti qualificazioni nazionali.
Un ringraziamento a Virginia Becchetti che le ha seguite strenuamente nel weekend, a Marco Pecchioni e a tutto lo staff tecnico.