Campionati Regionali Uisp e Fihp (Libero e Obbligatori)

Magnifici risultati in questo fine settimana nelle gare disputate dalle nostre atlete.

Sì è svolto sabato 14, la prova del campionato regionale di categoria Novizi Uisp che vedeva ben 52 partecipanti, presso la pista di Grosseto.
Le nostre ragazze sono di nuovo riuscite a conquistare l’accesso ai campionati italiani.
Ottimo 14 posto per Ginevra Cigni e 23 per Sara Vigni.
Ancora un caloroso ringraziamento alle nostre ragazze che quest’anno ci hanno abituato a risultati di livello nazionale e grazie a Marco Pecchioni e allo staff allenatori che le hanno condotte a questo traguardo.

Domenica 15 si concludeva il regionale Uisp Categorie a Grosseto e le nostre ragazze, hanno conquistato, con Giada Petri 10° nel libero Cat. Novizi Giovani e Ginevra Cigni 9° libero Novizi Uisp le finali nazionali di libero e obbligatori
Sara Vigni 11° li ha sfiorati nel libero, dopo la conquista negli obbligatori.
Tempo quindi per i primi bilanci che ci rendono orgogliosi dei risultati raggiunti e dell’impegno profuso che ha permesso di qualificare addirittura, 7 delle nostre atlete, che fanno parte, di un gruppo fortissimo e coeso, ai campionati Italiani di Bologna e Treviso e proiettano la nostra società a importanti traguardi, in costante miglioramento.
Grazie al lavoro intenso del nostro staff tecnico, con Virginia Becchetti che ha festeggiato il suo 25° compleanno in pista, spingendo le ragazze ai vertici nazionali.
Ottimo anche il 10° posto di Giada Amadori ai campionati regionali Fihp a Pistoia, seguita da Marco Pecchioni; un saluto per una pronta guarigione a Vanessa Zappavigna che non ha potuto essere con loro, perché influenzata.