CAMPIONATO REGIONALE FIHP (SAN ROCCO A PILLI)

Sì è concluso l’ultimo week end di gare regionali del 2016, che ha visto in questi mesi le nostre ragazze, lottare con grande impegno ed imporsi fra le migliori atlete della Toscana.
Sabato Diletta Pellati ha conquistato un bel 16° posto negli esercizi obbligatori. Un ringraziamento a lei e in bocca al lupo per la sua finale nazionale del campionato formula.

Domenica è scesa in pista la più piccola delle nostre atlete, Giada Petri, che a dispetto della sua età, ha dimostrato di essere maturata nell’anno trascorso e nella categoria ‘Giovanissimi A’ ha raggiunto l’8° posto nel libero e il 9° in combinata, dimostrando di essere stabilmente fra le migliori 10 atlete regionali, dopo le finali nazionali uisp già conquistate, sia nel libero che negli obbligatori. Grazie a lei e agli allenatori Marco Pecchioni e Virginia Becchetti che le hanno permesso di raggiungere questi risultati.

In questa annata le nostre atlete hanno conquistato 8 qualificazioni alle finali nazionali, con i migliori risultati nella storia della nostra società.
Siamo quindi molto orgogliosi del lavoro svolto in tutto l’anno dallo staff tecnico e dalla dirigenza e felici per l’impegno e i risultati ottenuti dalle nostre ragazze che hanno dimostrato una crescita esponenziale.

Ed infine un grosso in bocca al lupo, alle più piccole del preagonismo e alle nostre atlete dell’avviamento che saranno impegnate il 2 giugno, ancora a San Rocco, nel Discobolo provinciale.
image

image

image