Grande serata di chiusura corsi al Sienahockey e finale del trofeo hockey ‘Scansafatiche’.

Pomeriggio intenso e ricco di emozioni ieri alla pista Engels Lambardi, con tutti i nostri atleti impegnati nella festa di chiusura corsi, che ha unito la nostra società all’insegna dello sport e del divertimento, per un saluto ed un Arrivederci a settembre.

La serata è iniziata con le piccole dei primi passi del pattinaggio artistico, che ci hanno allietato ed emozionato con i loro saggi. Sono partite le bambine dai 4 anni, in un crescendo di impegno e difficoltà, passando dall’avviamento, all’agonismo ai gruppi spettacolo; fino ad arrivare  alla emozionante conclusione del Trofeo Scansafatiche di hockey.

Un grande ringraziamento oltre che a tutti i nostri atleti e ai tecnici, che hanno saputo organizzare una spettacolare serata, a conclusione di un’annata ricca di grandi soddisfazioni, va anche a chi, iniziando dalla mattina, è riuscito a preparare un ottima cena che ha saputo sfamare quasi 200 persone che hanno affollato il nostro palazzetto e ha stretto tutte le nostre sezioni, sotto un unico gruppo, vero fiore all’occhiello del Sienahockey.
Per la cronaca la finalissima del trofeo Scansafatiche si è conclusa con la rocambolesca vittoria per 11 a 2  delle vecchie glorie che hanno sconfitto la squadra “affaticata” di serie B. E un ringraziamento particolare agli arbitri federali, del trofeo Capparelli e Poli.