I nuovi corsi 2016 2017. Prove gratuite

I corsi istituiti per la stagione sportiva 2016/2017 sono suddivisi in livelli:

Livello Primi Passi, 2 lezioni a settimana, Martedi dalle 17 alle 18 e Venerdì dalle 18 alle 19 (Principianti);
Minihockey martedì mercoledì e venerdì 17/18
Livello Avviamento , 2 lezioni a settimana;
Livello Primavera, 3 lezioni a settimana;

A chi sono rivolti i corsi

BAMBINI e RAGAZZI
Corso per bambini da 4 anni in avanti

Giorni, orari e luoghi di svolgimento delle lezioni

I corsi si svolgono da SETTEMBRE 2016 al MAGGIO 2017, nelle seguenti strutture:
Minihockey

Corso di avviamento all’hockey. Si svolge il martedì, mercoledì e venerdì nella pista Engels Lambardi. Il primo mese è gratis.
Primi Passi

Dalle 17:00 alle 18:00, il Martedi e dalle 17:00 alle 19 il Venerdi, presso il Pala Engels Lambardi di San Marco,
Avviamento

il lunedì 17:30 e venerdi 19
Primavera

Martedi Mercoledi e Venerdi

Cosa occorre per iscriversi al corso
Consigli prima di iscriversi

Il pattinaggio artistico è uno sport affascinante, ma faticoso, che richiede impegno, costanza e determinazione.
Per questo consigliamo ai genitori di venire ad assistere ad una lezione, in modo che il proprio figlio possa rendersi conto meglio di quello che facciamo.
Inoltre, l’associazione dispone di pattini regolabili, è possibile effettuare due
PROVE PATTINAGGIO GRATUITE (nei giorni dei corsi primi passi)

Iscrizione Obbligatoria alla nostra associazione

compilando il modulo iscrizione presente in segreteria versare la quota di iscrizione di € 25,00

effettuare una visita medica, comprensiva di elettrocardiogramma e misurazione della pressione arteriosa per ottenere un certificato medico di sana e robusta costituzione (agonistico/non agonistico) valido per un anno;
versare la quota mensile € 50,00 (2 lezioni settimanali) €30 (1 lezione settimanale).

Attrezzatura ed abbigliamento

I pattini

Per partecipare alle lezioni è necessario utilizzare i pattini per pattinaggio artistico tradizionale.
Chi non li possiede può utilizzare quelli di plastica forniti dall’associazione o può acquistarli.
I tecnici dell’A.S.D. Sienahockey offrono assistenza e consigli per l’acquisto dei pattini o altro materiale tecnico nuovo o usato.
Divisa ufficiale

La divisa viene indossata per partecipare ad eventi e manifestazioni.
Non è necessario acquistarla appena si comincia il corso, ma è obbligatoria per partecipare agli eventi ufficiali della squadra (Body di colore nero con la scritta Sienahockey per partecipare alle attività di carnevale sui pattini o gare promozionali).
Allenamento

Durante le lezioni, è necessario indossare una maglietta o una felpa ed un paio di leggins o tuta o calze e gonnellino.

I genitori potranno sostare nella stanzetta adiacente alla pista, provvederanno gli insegnanti ai bisogni dei bambini, in modo da non disturbare la lezione. Una volta al mese verrà fatto un allenamento aperto al pubblico, in modo da far vedere i progressi a genitori e parenti.

wp-image-1435867494jpg.jpeg