CAMPIONATO PROVINCIALE PATTINAGGIO FIHP 2017

 

Ottimi risultati delle nostre atlete al campionato di pattinaggio FIHP svolto nella pista ‘Engels Lambardi’ nel fine settimana dell’11 e 12 Marzo.
Dopo i bellissimi risultati di Sabato anche Domenica, le nostre atlete sono riuscite a scalare le classifiche, sospinte dai nostri tecnici che si sono succeduti in pista.
Questo ha permesso alle nostre atlete di laurearsi campionesse provinciali, in 7 categorie, fra libero, obbligatori e combinata; inoltre 5 secondi posti e 3 terzi.
La nostra piccola e giovane società, è orgogliosa di riuscire a competere in queste difficili categorie e primeggiare al cospetto di squadre ben più importanti.
Un ringraziamento sincero a tutto lo staff tecnico che ha seguito al completo l’evolversi della gara, con Virginia Becchetti, Elisabetta Iacoboni, Sara Melaccio, Elisabetta Saccone, Simona Macinai, Lisa Pagliantini e Michela Bacconi che hanno permesso alle ragazze di raggiungere risultati superiori alle più rosee aspettative.
Complimenti e grazie anche a tutti i genitori che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento e sicuramente alle nostre pattinatrici che hanno dato il massimo nella gara e nei duri allenamenti. La premiazione è stata svolta, dalle piccole del preagonismo che ha contribuito a rendere indimenticabile l’evento e a far ben sperare nel futuro.

Risultati:

Arianna Aprea 1° Libero ,  3° Combinata   ‘Giovanissimi A’

Ginevra Cigni  1° Eser. Obbligatori 1° Combinata , 3° libero  ‘Esosrdienti A’

Sara Vigni 2° Libero 3° Combinata  ‘Esosrdienti A’

Aurora Lazzeri 2° Libero ‘Esordienti regionali B’

Diletta Pellati 1° Libero ‘Allievi regioni A’

Matilde Bianciardi 2° Libero ‘Allievi regionali A’

Zoe Ndidi Okpokpo 1° Libero e 1° Obbligatori ‘Esordienti Regionali B’

Carolina Nardi 6° Libero ‘Esordienti Regionali B’

Giada Amadori 1° Combinata, 2° Obbligatori, 3° Libero ‘Divisione nazionale A’

Giulia Zanotti 2° Libero ‘Divisione Nazionale A’