Campionati regionali Pattinaggio Artistico

Grandissimi risultati per le nostre atlete impegnate nel campionato FISR e in quelli categorie Uisp, con 2 finali nazionali conquistate.
In un’affollatissima gara (54 partecipanti) a ‘Le Sieci Pontassieve’ Zoe Ndidi Okpokpo, eseguendo un ‘disco’ nel libero con pochissime sbavature, ha ottenuto il 5 posto assoluto e emozionando l’allenatrice Simona Macinai a bordo pista. Abbastanza buona la gara di Carolina Nardi e con qualche rimpianto quella di Aurora Lazzeri nella stessa pista.
Oltre a questa gara a Montemurlo Prato si svolgeva in simultanea la Uisp categoria ‘novizi’.
Sofia Peccianti con un ottima performance conquistava il 6° posto e l’accesso alle finali Uisp di libero, traguardo raggiunto alcune ore prima da Arianna Aprea negli esercizi obbligatori, sfuggiti per un soffio a Sofia. Ottimo anche l’esordio di Chiara Sciumbata sabato sempre negli obbligatori, portate in pista da Sara Melaccio.
Un sentito ringraziamento alle allenatrici Sara e Simona per il grande impegno, coronato da grandi risultati e alle nostre ragazze per le ottime prestazioni che permetteranno di distinguersi a livello nazionale, già adesso 3 finali nazionali conquistate, in attesa dei prossimi appuntamenti.