DISCO PROMO PROVINCIALE E CAMPIONATO FISR REGIONALE

Domenica 21, giornata intensa con la gara provinciale ‘Disco promo’ e la conclusione del regionale FISR A San Rocco.
Al Palazzetto della Mens Sana le nostre piccolissime atlete del corso “Primi passi” hanno partecipato ai giochi nella mattinata, mettendosi in mostra e divertendosi con le altre società.
In tarda mattinata e nel pomeriggio sono iniziati i dischi per ‘Le Farfalle’ e la prima uscita del ‘Preagonismo’, grandi emozioni per le nostre ragazze ritrovandosi ad esibirsi davanti ad un numeroso pubblico e ad una giuria, nello storico Palazzetto con gli spalti gremiti. L’emozione non ha giocato scherzi e le atlete sono riuscite a conquistare il primo posto in molte gategorie, vari podi e belle prestazioni. Grandissimo impegno per tutte le allenatrici intervenuto che hanno sospinto le bimbe da bordo pista in una giornata interminabile. Grazie a Michela Bacconi, Lisa Pagliantini, Gaia Fralassi, Simona Macinai, Irene Armini e alle ragazze dell’agonismo che sono venute a sostenere le piccole compagne.
Un ringraziamento alle circa 35 atlete che nella giornata hanno mostrato i progressi e lo spirito di squadra, a tutti i genitori intervenuti, ripagati con le ottime prestazioni.
Campionato Fisr a San Rocco che ha visto La partecipazione di Arianna Aprea e Sofia Peccianti nei giovanissimi A, con buoni risultati, con Arianna più costante e Sofia che è stata tradita dall’emozione, nel libero, ma entrambe potranno mostrare le loro capacità nel Campionato nazionale Uisp di Giugno. Sono state seguite nella mattina per gli obbligatori da Elisabetta Iacoboni e Sara Melaccio e nel libero da Virginia Becchetti. Staff allenatori a cui va il nostro plauso per l’ottima stagione disputata e i grandi risultati ottenuti.