CAMPIONATI REGIONALI PATTINAGGIO …

CAMPIONATI REGIONALI PATTINAGGIO

Continuavano oggi i campionati regionali con le nostre atlete impegnate a Grosseto e San Rocco.
Dopo l’entusiasmanti risultati di ieri, le ragazze sono riuscite a ripetersi nelle difficili gare odierne.
Ha iniziato Chiara Sciumbata con il terzo posto negli esordienti regionali B, seguita da Elisabetta Iacoboni e Monica Marchetti. In contemporanea Zoe Ndidi Okpokpo nella Uisp obbligatori ha nuovamente centrato il 1° posto, come ieri.
Buone anche le prove di Ginevra Cigni e Giada Amadori, infatti anche loro, oltre a Zoe, parteciperanno ai campionati italiani Uisp. Grazie a Sara Melaccio, Lisa Pagliantini, Virginia Becchetti e Jessica Fantacci, che hanno passato in pista un fine settimana interminabile ma esaltante.
Complimenti ai ragazzi e ai nostri allenatori, per i numeri impressionanti di questi giorni

Leggi il seguito

CAMPIONATO REGIONALE FISR …

CAMPIONATO REGIONALE FISR

Sì è conclusa una fantastica giornata trionfale per i nostri atleti.
Dopo la vittoria di Zoe nella mattinata, Martina Buini ha conquistato il secondo posto nei Giovanissimi A e il primo posto in combinata. Ottimo anche il secondo negli obbligatori e terzo nel libero per Enea Gabbrielli.
A settembre i due ragazzi difenderanno i colori della Toscana nel Trofeo delle regioni, è la prima volta che accade per la nostra società. Bellissimi pianzamenti anche per Giada Cigni e Anastasia Pacchioni.
È stata una giornata entusiasmante per noi, con risultati mai raggiunti fin ora.
Grazie all’entusiasmo e alla tecnica trasmessa dalle allenatrici che oggi si sono presentate al completo a incitare i nostri atleti, con Sara, Elisabetta, Lisa, Virginia, Jessica e Monica che hanno dato tutto il sostegno possibile a bordo pista.
Un risultato di tutto il gruppo e della società che ha lavorato con costanza negli anni, per portarci a questi risultati. @ Grosseto, Italy

Leggi il seguito

CAMPIONATO REGIONALE FISR …

CAMPIONATO REGIONALE FISR

Grandissima vittoria al campionato regionale Fisr obbligatori per Zoe Ndidi Okpokpo.
Zoe si è laureata campionessa regionale, dopo una giornata difficile passata ieri. Oltre alle nostre congratulazioni alla ragazza, vanno le condoglianze alla famiglia.
Un sincero ringraziamento a Sara ed Elisabetta, per l’impresa che è stata compiuta. @ Grosseto, Italy

Leggi il seguito

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO FISR …

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO FISR

Proseguivano oggi a Pistoia i campionati regionali.
Ottimi risultati conseguiti con Arianna Aprea che ha conquistato un favoloso 4° posto negli esercizi obbligatori, la usa determinazione, ben supportata da Elisabetta Iacoboni e Monica Marchetti, l’hanno portata vicinissima al podio.
Bene ha fatto anche Sofia Peccianti che ha raggiunto l’8° posto nel libero, con solo qualche piccolo errore, ma con una grande crescita e potenza, messe in mostra davanti alle allenatrici, Lisa Pagliantini e Virginia Becchetti.
Complimenti alle ragazze ed ai tecnici, per il grande lavoro che sta portando ad altissimo livello le nostre atlete. #sienahochey #fisr #forzasienahockey @ ASD dlf Pattinaggio Artistico Pistoia”

Leggi il seguito

CAMPIONATO REGIONALE FORMULA UISP …

CAMPIONATO REGIONALE FORMULA UISP

Continuano a ritmi serrati le gare regionali con moltissime ragazze impegnate.
Buoni risultati oggi a Montemurlo e ieri a Pisa, con le nostre atlete che sono riuscite a raggiungere buoni piazzamenti anche se con qualche errore dovuto all’inesperienza, ma che servirà a fortificarle e a farle esprimere al meglio nelle prossime gare.
Anche in questo weekend infinito, un grande ringraziamento va a Monica e Simona che infaticabili, spostandosi per la Toscana, hanno guidato le nostre ragazze ad importanti traguardi. #sienahockey #pattinaggioartistico #uisp #formula

Leggi il seguito

CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI FISR …

CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI FISR

Grande impresa per Ginevra Cigni che sabato al palazzetto dell’Olmatello, con il 6° posto è riuscita ad accedere alle finali nazionali assolute di federazione; questa è la prima volta per la nostra società, speriamo che sia l’inizio di un’importante crescita. Stavamo attendendo l’ufficialità dell’ammissione che è appena arrivata.

Questa è la vittoria dell’allenatrice Sara Melaccio che da inizio stagione ha creduto e portato avanti il gruppo di 3 allieve, composto da Ginevra, Rebecca e Valentina ed è riuscita con il supporto di un’allenatrice esperta come Elisabetta Iacoboni, con pochissime ore a disposizione a qualificare una delle ragazze ai campionati italiani, sembrava un azzardo, con i pochi allenamenti a disposizione, ma Sara ed Elisabetta sono riuscite a portare le atlete ad altissimo livello, in una difficile disciplina come sono gli obbligatori.

Un ringraziamento a Ginevra, Sara ed Elisabetta e complimenti a tecnici e dirigenti per gli importanti risultati di questi anni, frutto di un’attenta programmazione con pochi spazi e risorse, ma capaci di dare grandi soddisfazioni.

Leggi il seguito