Grande risultato della sezione agonismo Sienahockey ai Provinciali Uisp Categorie

Parte bene la stagione agonstica delle nostre ragazze ai campionati Uisp di Colle Val d’Elsa,

Sabato 21, negli obbligatori le nostre atlete hanno conseguito 3 titoli Provinciali, con Giada Petri alla prima esperienza ufficiale nella categoria Novizi giovani, Martina Vignani nei Piccoli Azzurri e Diletta Pellati nei Primavera debuttanti che sono riuscite a distanziare le avversarie con esercizi Puliti.

Bravissima anche Giada Amadori che rientrando da un infortunio è riuscita a centrare un ottimo secondo posto negli allievi Uisp

Podio conquistato, con un grande recupero e un secondo giro perecisissimo, per Ginevra Cigni nei novizi Uisp e Zoe Ndidi Okpokpo negli Allievi giovani.

Quarto posto per Sara Vigni nei Novizi Giovani, per completare la prima giornata entusiasmante, per le ragazze preparate con devozione e competenza da Virginia Becchetti, Marco Pecchioni e Vanessa Zappavigna.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti Sabato, negli obbligatori, le nostre atlete si sono superate, occupando i gradini del podio nelle rispettive categorie.

La gara ha avuto inizio con i novizi giovani, dove Giada Petri è riuscita a battere tutte le concorrenti, diventando campionessa provinciale, sia nel libero che negli obbligatori. Bellissimo risultato alla prima gara ufficiale a cui ha partecipato.

Nei novizi uisp anche Ginevra Cigni, dopo il podio di ieri, è riuscita a centrare il secondo posto nel libero e Sara Vigni è arrivata quarta ad un soffio dal podio.
Stesso risultato per Martina Vignani seconda nei piccoli azzurri libero dopo la vittoria di ieri, bravissima anche Aurora Lazzeri quarta che debuttava per la prima volta nelle categorie ufficiali, riuscendo a ben figurare.

Ottimo anche il terzo posto, dopo quello conquistato ieri, da Zoe Ndidi Okpokpo che nella categoria allievi giovani lottava con avversarie fortissime.
Peccato per Giulia Zanotti, febbricitante che avrebbe potuto lottare per la vittoria nella categoria juniores giovani.

Grande soddisfazione e un ringraziamento all’allenatrice Virginia Becchetti e a tutto il suo staff e in bocca al lupo alle ragazze per il provinciale Fihp di domenica prossima.