CAMPIONATO NAZIONALE UISP CATEGORIE

Sono terminati, martedi 21 i campionati nazionali di pattinaggio singolo categorie, a Calderara di Reno, con le nostre ragazze che sono riuscite nell’impresa di inserisi a lottare con le migliori atlete italiane e primeggiare con loro.
Nella giornata di lunedì 20 Giada Petri è riuscita a qualificarsi per la finale degli obbligatori e Ginevra Cigni e Sara Vigni sono riuscite ad entrare fra le migliori 30 delle loro semifinali.
Martedi 21 mattina Giada Petri ha disputata una bella prova negli obbligatori e nel pomeriggio hanno partecipato alle gare di libero, Ginevra Cigni e Giada Petri che che hanno permesso di essere fra le migliori 40 atlete nazionali.
È stata una dieci giorni bellissima, con ottimi risultati delle nostre 6 bravissime ragazze qualificate ai campionati, che sicuramente hanno dato il massimo, riuscendo a raggiungere traguardi impensabili ad inizio stagione e che sicuramente sarà di stimolo e crescita per tutto il gruppo.
Sono state guidate in questi giorni da due allenatori fortissimi, che sono Virginia Becchetti e Marco Pecchioni che hanno seguito le nostre atlete, con competenza e massimo impegno permettondo di arrivare nell’elite nazionale.
Un grandissimo ringraziamento per l’impegno profuso dalle nostre ragazze e a tutti gli allenatori che ci hanno regalato queste grandi soddisfazioni.
Inoltre anche nel campionato italiano Formula saremmo rappresentati da Diletta Pellati che porterà la nostra società a gareggiare a Treviso per il titolo italuano.
Un annata ricca di allori e soddisfazioni che speriamo di poter ripetere nei prossimi anni.

image