CAMPIONATO INTERREGIONALE LIBERTAS PATTINAGGIO ARTISTICO

A San Rocco a Pilli si sono svolti i campionati Libertas di pattinaggio.

Sabato 12 sono iniziati con una bellissima prima giornata di gare, con le nostre fantastiche ‘farfalle’ che hanno ben impressionato con tanti podi e belle prestazioni.

Le gare sono proseguite domenica 13 con le nostre ragazze, impegnate nel libero categorie Ufficiali e Libertas, iniziando nel migliore dei modi una stagione che sarà sicuramente ricchissima di soddisfazioni.
Congratulazioni alle neo campionesse Regionali Libertas: Giada Amadori (allievi regionali B), Ginevra Cigni (Giovanissimi B), Zoe Ndidi Okpokpo (Allievi regionali A) e la piccolissima Silvia Orlandi (2010), tutte sul podio anche le altre atlete ‘agonismo’, 2° Vigni Sara, Pellati Diletta, Zanotti Giulia, Bianciardi Matilde e 3° Nardi Carolina e Lazzeri Aurora. Ottime prove anche alle atlete della primavera che hanno conquistato il podio con Kokoshi Era 1°(A5), Ciucanu Sabrina 2° (B4), Braccagni Beatrice 3°(B3), Romagnoli Martina 3°(A2) e gli ottimi piazzamenti di tutte le altre.
Un caloroso ringraziamento all’allenatrice e coordinatore Virginia Becchetti, a Simona Macinai che pur convalescente, ha voluto seguire le sue ragazze, a Michela Bacconi, Gaia Fralassi e tutti le altre allenatrici dello staff dell’avviamento che con amore e passione hanno preparato le nostre atlete. Un grazie ai genitori, che con pazienza hanno “eseguito gli ordini impartiti”.
Ma soprattutto un grazie a tutte le bambine che si sono impegnate negli allenamenti e nella loro prima vera gara. I risultati ottenuti in questacompetizione interregionale alla quale partecipavano società più blasonate della nostra ci hanno veramente resi orgogliosi. Abbiamo portato ben 33 atlete che oltre agli ottimi risultati, hanno dimostrato di essere un gruppo affiatato e coeso, che sicuramente da lustro alla nostra società.

15111065_578210902368265_1427923559125120725_o