Notizie Facebook

1 week ago

Siena Hockey

Campionato pattinaggio artistico Libertas ... See MoreSee Less

View on Facebook

4 weeks ago

Siena Hockey

TROFEO NAZIONALE OBBLIGATORI UISP

Si è conclusa la rassegna nazionale obbligatori a Prato Maliseti, la prima manifestazione nazionale svolta in Toscana post lockdown e la prima gara che ha organizzato quest'anno la UISP.

Sono stati due giorni emozionanti e ricchi di soddisfazione per le nostre ragazze che si sono distinte riuscendo ad entrare fra le prime 9 italiane nelle rispettive categorie, con Virginia Aprea, Giada Cigni e Ginevra Cigni, mentre Arianna Aprea e Zoe Ndidi Okpokpo hanno centrato un incredibile podio con 2 terzi posti davanti ai migliori atleti nazionali.

Grande soddisfazione per la società e un immenso ringraziamento al lavoro svolto da Sara Melaccio e Elisabetta Iacoboni, con la grande esperienza e forza di volontà che sono riuscite a trasmettere alle nostre giovani speranze.

Adesso il lavoro continuerà in palestra, con il rispetto di tutte le norme di contenimento Covid, sperando di tornare al più presto alla normalità, riuscendo a fare crescere e divertire tutto il nostro settore rotellistico.
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 month ago

Siena Hockey

TROFEO NAZIONALE OBBLIGATORI UISP

3o Zoe Ndidi Okpokpo 🏆🥉
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 month ago

Siena Hockey

TROFEO NAZIONALE OBBLIGATORI

3a classificata Arianna Aprea 🥉🏆

#asdsienahockey #obbligatori #uisp #Prato
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 months ago

Siena Hockey

CAMPIONATO NAZIONALE AICS PATTINAGGIO ARTISTICO

Sono terminati oggi i campionati Italiani di pattinaggio artistico che hanno visto l'impegno di 170 società e 1700 atleti, dopo una stagione travagliata, finalmente c'è stata data la possibilità di confrontarsi in pista con i migliori giovani italiani del pattinaggio.
La nostra società e le ragazze hanno risposto con voglia e determinazione, affermandosi nelle proprie categorie e raggiungendo risultati insperati nei mesi scorsi.
Grande lavoro è stato fatto dai tecnici: Luca, Jessica, Lisa, Sara, Virginia e Monica, nei mesi estivi, con il caldo incessante, si sono presi cura delle nostre ragazze spingendole a migliorare e a non gettare gli sforzi di questo terribile anno.
Bellissime le Prove di Martina e Zoe 5°, di Ginevra 9° Sofia 10° e di tutte le altre ragazze Arianna, Giada, Virginia, Sofia, Aurora, Beatrice, Diletta. Tutte le atlete si sono espresse al meglio del loro potenziale, combattendo con tenacia e raccogliendo risultati con grinta e la forza di un gruppo unito e pronto a sorridere di nuovo, dopo il buio dei passati mesi.
Grazie a tutti i genitori che hanno creduto nella possibilità di gareggiare e all'organizzazione del AICS Associazione Italiana Cultura Sport Pattinaggio che ha permesso di disputare la prima gara agonistica importante della stagione e arrivederci ai prossimi impegni.
Speriamo che questa magnifica esperienza possa rilanciare la nuova stagione che vedrà già impegnati i ragazzi in tutti i nostri corsi che ripartiranno dalla prossima settimana
... See MoreSee Less

View on Facebook

[fb_widget]