DISCOBOLO PROVINCIALE UISP …

DISCOBOLO PROVINCIALE UISP

Giornata emozionante oggi al Siena Hockey, nella nostra pista sì è svolto il campionato provinciale UISP con ottime prove delle nostre ragazze dei gruppi ‘farfalle’, ‘coccinelle’ e preagonismo.

In una pista infuocata, Virginia Aprea ha vinto davanti a Elisa Rustioni nella 1A.
Ottimo 3° posti anche per Melissa Lazzeri nella combattuta 1B . Buoni piazzamenti di tutte le ragazze.

Giornata intensa e afosa, ma ricca di buoni spunti.
Un grazie sincero a tutti i genitori che hanno permesso di organizzare in modo impeccabile una grande manifestazione a cui partecipavano circa 85 ragazze.
Congratulazioni anche alle allenatrici: Gaia, Linda, Sara e Giada per aver preparato al meglio le nostre piccole atlete e ottimi riscontri per il futuro di tutto il settore.

Leggi il seguito

CAMPIONATO NAZIONALE FISR OBBLIGATORI …

CAMPIONATO NAZIONALE FISR OBBLIGATORI

Sì sono appena conclusi i campionati nazionali di obbligatori, allievi e divisioni nazionali a Bologna.
Dopo la buona prova di Ginevra, c’era grande attesa per Zoe Ndidi Okpokpo, recente vincitrice del regionale.
Le aspettative non sono state deluse e Zoe ha colto un risultato storico per la nostra società, 4° posto, con il terzo sfuggito solo per i piazzamenti, ma con punteggio superiore che lascia un po’ di amaro in bocca.
La nota positiva è che qualche volta possiamo competere con società blasonate e questo per noi è un onore e una soddisfazione; soprattutto perché sono atlete che sicuramente si allenano il doppio delle nostre ragazze, ma con grinta e volontà, riusciamo sempre a superare gli ostacoli disseminati nel cammino.
Grandi ringraziamenti a tutto il lavoro di Elisabetta Iacoboni e Sara Melaccio che stanno portando la nostra piccola realtà a sognare in grande. @ Pilastro, Emilia-Romagna, Italy

Leggi il seguito

BREVETTO DEI GRUPPI AVVIAMENTO AL SIENAHOCKEY …

BREVETTO DEI GRUPPI AVVIAMENTO AL SIENAHOCKEY

Grandissima giornata oggi alla pista Engels Lambardi, le nostre piccole atlete, sì sono esibite davanti a genitori amici e parenti e hanno avuto un perfetto approccio alla gara. Non è semplice esibirsi da sole con tanta disinvoltura.
Sono state ordinate, disciplinate e tenerissime come sempre.
Siamo molto fieri di tutte loro.
Grazie ancora una volta ai genitori, i nonni e tutte le famiglie che ci supportano e ci sopportano.
Bellissima l’atmosfera, insieme alle parietà di San Rocco, a dimostrare quello che hanno imparato e a creare nuovi legami ed amicizie.
Grazie a tutte le nostre insegnanti: Michela, Laura, Linda, Gaia, Ludovica e Laura che hanno gioito con le piccole allieve e grazie a tutto lo staff tecnico che con dedizione e impegno sta facendo crescere le nostre giovani atlete. ❤

Leggi il seguito