CAMPIONATI REGIONALI DI PATTINAGGIO …

CAMPIONATI REGIONALI DI PATTINAGGIO

Continuano a ritmo serrato i campionati Fisr e UISP.
C’eravamo lasciati con grandi numeri che sono diventati infiniti, in questa settimana, con le ragazze che hanno conquistato buoni piazzamenti alla formula uisp a Pisa seguite da Simona Macinai e Federica Zerini e nel nostro palazzetto il 25 aprile, con Lisa Pagliantini e Simona. In simultanea Aurora Lazzeri faceva una buona prova a Prato, Fisr, con Luca Lallai a bordo pista.
Anche oggi giornata intensa con la finale obbligatori e libero Fisr divisione nazionale A, con buone prove di Zoe Ndidi Okpokpo e Giada Amadori seguite per gli Obbligatori da Elisabetta Iacoboni e da Lisa Pagliantini e Elisabetta Saccone per Zoe nel libero.
Nelle stesse ore nella pista di San Rocco, guidate da Jessica Fantacci, Sara Vigni andava a conquistare un’ottima 7° posizione ‘Uisp primavera’ che le ha fatto guadagnare l’accesso alle finali nazionali di Bologna; traguardo sfiorato da Ginevra Cigni per 2 posizioni sia nel libero che negli Obbligatori, sotto lo sguardo attento di Sara Melaccio, ma con speranza di ripescaggio.
Le gare, non finiscono mai in questi giorni, con impegni il 1° e il 6 maggio e con il brevetto per il numeroso gruppo primi passi.
Forza ragazze per l’ultimo sprint💪💪….e un grande in bocca al lupo ad atleti ed allenatori.