TROFEO LIBERTAS COIANO E FORMULA UISP …

TROFEO LIBERTAS COIANO E FORMULA UISP

Giornata impegnativa ma ottimi risultati per le ragazze e le allenatrici impegnate simultaneamente, nella pista di Prato Maliseti e a pochi chilometri, a Montemurlo, per la UISP.
I numeri quest’anno sono altissimi, a Maliseti abbiamo portato 27 ragazze (gruppi primavera e farfalle)e ben supportate a bordo pista delle allenatrici Federica Zerini, Gaia Fralassi e Linda Benedetti, sono riuscite a dettare legge nelle varie categorie Libertas, facendo incetta di podi e buoni piazzamenti.
Buona anche la prova di Carolina Nardi e Diletta Pellati nella Formula F5, con le ragazze che hanno gareggiato, assistite da Jessica Fantacci, riuscendo a ben figurare, anche se con punteggi sotto le aspettative, ma dimostrando di saper superare con slancio problemi di impianto non adeguato e tensioni.
Grazie per i bei risultati e per l’impegno alle 30 atlete e alle 4 allenatrici, che hanno dimostrato ancora una volta, forza e affiatamento, trasformando la serata grigia e piovosa in una festa, e che ci rende orgogliosi del gruppo creato.