CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI FISR …

CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI FISR

Grande impresa per Ginevra Cigni che sabato al palazzetto dell’Olmatello, con il 6° posto è riuscita ad accedere alle finali nazionali assolute di federazione; questa è la prima volta per la nostra società, speriamo che sia l’inizio di un’importante crescita. Stavamo attendendo l’ufficialità dell’ammissione che è appena arrivata.

Questa è la vittoria dell’allenatrice Sara Melaccio che da inizio stagione ha creduto e portato avanti il gruppo di 3 allieve, composto da Ginevra, Rebecca e Valentina ed è riuscita con il supporto di un’allenatrice esperta come Elisabetta Iacoboni, con pochissime ore a disposizione a qualificare una delle ragazze ai campionati italiani, sembrava un azzardo, con i pochi allenamenti a disposizione, ma Sara ed Elisabetta sono riuscite a portare le atlete ad altissimo livello, in una difficile disciplina come sono gli obbligatori.

Un ringraziamento a Ginevra, Sara ed Elisabetta e complimenti a tecnici e dirigenti per gli importanti risultati di questi anni, frutto di un’attenta programmazione con pochi spazi e risorse, ma capaci di dare grandi soddisfazioni.