CAMPIONATO NAZIONALE FISR OBBLIGATORI …

CAMPIONATO NAZIONALE FISR OBBLIGATORI

Sì sono appena conclusi i campionati nazionali di obbligatori, allievi e divisioni nazionali a Bologna.
Dopo la buona prova di Ginevra, c’era grande attesa per Zoe Ndidi Okpokpo, recente vincitrice del regionale.
Le aspettative non sono state deluse e Zoe ha colto un risultato storico per la nostra società, 4° posto, con il terzo sfuggito solo per i piazzamenti, ma con punteggio superiore che lascia un po’ di amaro in bocca.
La nota positiva è che qualche volta possiamo competere con società blasonate e questo per noi è un onore e una soddisfazione; soprattutto perché sono atlete che sicuramente si allenano il doppio delle nostre ragazze, ma con grinta e volontà, riusciamo sempre a superare gli ostacoli disseminati nel cammino.
Grandi ringraziamenti a tutto il lavoro di Elisabetta Iacoboni e Sara Melaccio che stanno portando la nostra piccola realtà a sognare in grande. @ Pilastro, Emilia-Romagna, Italy