CAMPIONATO ITALIANO FISR ESERCIZI OBBLIGATORI …

CAMPIONATO ITALIANO FISR ESERCIZI OBBLIGATORI

Sono iniziati ieri a Bologna i campionati nazionali obbligatori, per la prima volta siamo riusciti a qualificare 2 atlete che andranno a disputare questa competizione.

Ieri è toccato a Ginevra Cigni rompere il ghiaccio, con qualche piccolo errore nelle prime curve, ma dopo aver vinto la tensione, è riuscita a recuperare posizioni sulle ‘boccole’ e nel terzo esercizio, dimostrando che pur con pochi spazi di allenamento settimanale, possiamo arrivare molto in alto, grazie ad impegno e dedizione.

È stata un’ annata di crescita negli obbligatori, sia per gli atleti che per Sara Melaccio la loro allenatrice che grazie all’aiuto e l’esperienza di Elisabetta Iacoboni, sono riuscite a portare la squadra a traguardi impensabili fino a pochi anni fa, merito dell’impegno e dei sacrifici fatti.

Adesso gli occhi saranno puntati su Zoe che dopo la vittoria al regionale, cercherà di dimostrare domenica i suoi progressi, senza pressioni, ma con la consapevolezza che esservi arrivati è già un notevole traguardo superato.

Oltre alle parole vi mettiamo le foto, a testimonianza, di una giornata intensa e ricca di soddisfazioni.