TROFEO PRIMAVERA LIBERTAS VITERBO E REGIONALI …

TROFEO PRIMAVERA LIBERTAS VITERBO E REGIONALI PATTINAGGIO

Continuano i numerosi impegni delle atlete ed allenatrici del pattinaggio artistico ed anche oggi non è mancato il buon umore e le grandi soddisfazioni.

A Viterbo sì è svolto il 26° Trofeo primavera che ha visto impegnate circa 20 ragazze del gruppo ‘farfalle’ e il ‘preagonismo’. Ottime prestazioni, con alcuni primi posti e podi molto convincenti. L’impegno di Gaia, Giada e Monica in questo fine settimana è stato ripagato da bellissime prestazioni, a riconoscimento del lavoro svolto in allenamento.

Sabato a Le Sieci si è tenuta la seconda semifinale Fisr Divisione A e le ragazze seguite da Jessica, hanno convinto, con Beatrice Braccagni che andrà insieme a Zoe a Disputare la finale a Luni Mare la prossima settimana e un buon disco di Matilde Bianciardi.

Infine a Scandicci Chiara Sciumbata e Gloria Bernardoni hanno affrontato con buoni risultati la formula F1 Uisp, con Simona a bordo pista a guidarle.

Grandi risultati di tutto il gruppo e oltre ai ringraziamenti ad allenatori e atleti, oggi il nostro riconoscimento va ai genitori che hanno creduto nel lavoro svolto e ci supportano nel proseguio dell’attività, questo ci sta spingendo ad impegnarsi al massimo al loro fianco, per far superare queste intense giornate e fare crescere le nostre ragazze.