CAMPIONATO REGIONALE FISR …

CAMPIONATO REGIONALE FISR

Sì è conclusa una fantastica giornata trionfale per i nostri atleti.
Dopo la vittoria di Zoe nella mattinata, Martina Buini ha conquistato il secondo posto nei Giovanissimi A e il primo posto in combinata. Ottimo anche il secondo negli obbligatori e terzo nel libero per Enea Gabbrielli.
A settembre i due ragazzi difenderanno i colori della Toscana nel Trofeo delle regioni, è la prima volta che accade per la nostra società. Bellissimi pianzamenti anche per Giada Cigni e Anastasia Pacchioni.
È stata una giornata entusiasmante per noi, con risultati mai raggiunti fin ora.
Grazie all’entusiasmo e alla tecnica trasmessa dalle allenatrici che oggi si sono presentate al completo a incitare i nostri atleti, con Sara, Elisabetta, Lisa, Virginia, Jessica e Monica che hanno dato tutto il sostegno possibile a bordo pista.
Un risultato di tutto il gruppo e della società che ha lavorato con costanza negli anni, per portarci a questi risultati. @ Grosseto, Italy