CAMPIONATI NAZIONALI UISP CATEGORIE …

CAMPIONATI NAZIONALI UISP CATEGORIE

Si stanno concludendo i campionati italiani categorie UISP a Bologna, che vedranno domani l’epilogo.

Oggi è scesa in pista Giada Amadori seguita dall’allenatore Luca Lallai, anche lei come le compagne, è riuscita a tirare fuori una prestazione al missino delle proprie potenzialità, entrando fra le 10 migliori atlete italiane della categoria Azzurri Giovani, Giada ha convinto i giudici e Luca con la bella prestazione che è valsa un ottimo punteggio.

Quella di oggi era per la nostra squadra l’ultima giornata di gare, con questo risultato andiamo a chiudere i campionati con un ricco palmares in una delle edizioni migliori per i nostri colori.
I nostri ringraziamenti vanno a tutto lo staff tecnico, con gli allenatori che si sono alternati a Bologna riuscendo a portare a livello altissimi le nostre ragazze, in un clima incandescente, hanno sfidato il caldo, cogliendo risultati fantastici.
Non da meno tutte le ragazze che con impegno e forza, sfruttando ogni energia, sono andate a dimostrare di poter scalare le classifiche italiane. Un sincero ringraziamento a tutti i genitori che hanno contribuito a rendere unica per la nostra società e per le ragazze, questa spedizione.

Gli impegni non sono però conclusi e l’augurio da parte nostra è di continuare così e dimostrare il nostro valore nei campionati Fisr di fine luglio, a cui prenderanno parte per la prima volta a Piancavallo, Giada e Zoe.