CAMPIONATI UISP CATEGORIE …

CAMPIONATI UISP CATEGORIE

Grandissima impresa delle nostre ragazze oggi a Bologna, Martina Buini e Giada Cigni al primo anno di agonismo hanno partecipato agli italiani di libero ed obbligatori.
In una città infuocata con un afa opprimente le nostre piccole, senza emozionarsi e sfruttando tutte le loro energie, sono scese in pista nella parte conclusiva della gara, quando erano le 14 circa e hanno scalato le classifiche nel libero con il 18°e 23° posto su 64 atleti iscritti.
Risultato importantissimo al cospetto delle più forti società italiane, con Giada e Martina che non hanno commesso nessun errore portando a termine una gara suberba.
Passata la premiazione hanno avuto solo pochi minuti per recuperare energie e alle 15 erano già nella pista degli obbligatori, ad esprimere il massimo delle loro possibilità. Ottimo il 15° posto per Giada che è riuscita a mantenere la concentrazione per tutta la gara; leggermente più indietro Martina che è entrata in pista alle 19, quando aveva ormai esaurito ogni forza.
Importantissimi risultati frutto dell’impegno e del duro lavoro dei nostri tecnici a cui va il nostro ringraziamento, bravissime: Jessica, Sara e Monica che hanno supportato nel migliore dei modi le ragazze, uscendo provate da una giornata infernale per caldo e durezza.
Il ringraziamento va anche alle compagne Miriam ed Arianna che hanno voluto seguire in trasferta a Bologna per incitare le amiche, questo è lo spirito di gruppo che ci contraddistingue e ci rende orgogliosi di portare in gara i nostri colori.