Il Pattinaggio Artistico SienaHockey ai vertici fra le società Regionali

Si sono svolti domenica 16 i campionati regionali Allievi A e B di pattinaggio artistco, FISR a Prato.
Il Siena Hockey ha  partecipato con 3 ragazze seguite dagli allenatori Jessica Fantacci e Luca Lallai.
Nella categoria Allievi A è arrivata la prima vittoria regionale nel libero di categoria, per per la nostra società, conquistata da Martina Buini che le permetterà di partecipare al campionato italiano, come portacolori regionale. Buone prove anche di Giada Cigni 6° e ottimo 5° posto per Sofia Magi negli Allievi B.
Settimana intensa, quella appena trascorsa, per le ragazze del pattinaggio, che dopo la conquista di un 3° posto e buoni piazzamenti al 20° Trofeo internazionale di Roma e dopo la vittoria nella gara ‘obbligatori’ al Regionali Fisr Divisione nazionale B, di Ginevra Cigni; le ragazze si sono cimentate anche nel campinato UISP FORMULA UGA, riservato alle più piccole, dove le preagoniste hanno scalato la classifica a Pistoia, con un buon quarto posto di Linda e Febe.
Dopo le belle prestazioni delle piccole, nel fine settimana, il testimone è passato alle compagne più grandi, ma la musica non è cambiata e la società ha raccolto numerosi bei piazzamenti, culminati con l’ambita conquista del Campionato regionale Allievi A.
Risultati sopra ogni più rosea aspettativa, di questo periodo, che ci proiettano al vertice dei campionati regionali, con una crescita esponenziale della squadra, grande orgoglio e vanto per la nostra piccola società, che sta cercando di ben figurare in ogni categoria, senza esasperazione, ma con costanza e spirito familiare che ci contraddistingue, ormai da anni.
Un caloroso ringraziamento dei Dirigenti va agli allenatori: Jessica, Luca e a tutto lo staff tecnico che quest’anno più che mai, ci sta regalando infinite soddisfazioni.