Carnevale dei ragazzi e partita di serie B al Sienahockey.

Pomeriggio intenso e ricco di emozioni al Sienahockey, i ragazzi e le ragazze hanno festeggiato sui pattini il carnevale, gustando ottimi ciambellini e donzelle.
Dopo il divertimento hanno tifato per un emozionante partita dell’hockey serie B, ricca di colpi di scena e con finale al cardiopalma.
I ragazzi dell’hockey hanno lottato, rincorrendo nel punteggio la forte rappresentativa Viareggina. Non sono mancati colpi proibiti e intensità. Sospinti da un tifo caldissimo, guidato dalle ragazze del pattinaggio, la nostra squadra è riuscita a rimontare e pareggiare 4 a 4, una bellissima partita.
Qualche recriminazioni per il risultato finale, ma una bella iniziativa, che è riuscita ad unire tutti gli atleti della nostra società per la conquista di traguardi sempre più ambiziosi.