Trofeo internazionale Uisp “sport e turismo” ‘Prato Maliseti’

Bella esperienza delle nostre ragazze, Giada Petri e Martina Vignani, convocate al Trofeo Uisp di Prato, che vedeva la partecipazione delle migliori pattinatrici Toscane e delle parietà Slovene.
Venerdi 25 iniziava Giada Petri negli esercizi obbligatori; dopo un buonissimo primo giro, riusciva a conquistare un ottimo quinto posto a poca distanza dalle altre ragazze e distanziando notevolmente l’atleta Slovena. Grazie al supporto tecnico dell’allenatore Marco Pecchioni e Virginia Becchetti che l’hanno portata a questi altissimi livelli.
La gara proseguiva con i nostri quartetti che dimostravano, la forza della nostra società in questo settore.
Domenica 26 è stata la volta di Martina Vignani che nel libero è arrivata al quarto posto che la proietta nell’elite del pattinaggio toscano e dimostra il valore dello staff tecnico del Sienahockey, con Virginia Becchetti che ha preparato minuziosamente questa gara e la qualità delle nostre ragazze che riescono a competere in ogni gara.
La nostra società è molto soddisfatta dei risultati ed orgogliosa di poter schierare atleti di primissimo livello italiano.