CAMPIONATO FISR PROVINCIALE …

CAMPIONATO FISR PROVINCIALE

Ottimi risultati ai campionati svoltesi a Colle Val D’Elsa, con moltissimi podi e grandi piazzamenti sia nel libero che negli obbligatori. La nostra società sta puntando sui giovani e i risultati si stanno vedendo, con le categorie delle ragazze dagli 8 ai 12 anni, che hanno fatto incetta di coppe.
Un grazie sincero va ai nostri allenatori, guidati in questa intensa due giorni, dalle infaticabili Virginia Becchetti e Lisa Pagliantini nel libero e Sara Melaccio negli Obbligatori. Grazie anche al grande supporto dato da Jessica Fantacci, Luca Lallai, Elisabetta Saccone, Monica Marchetti e Elisabetta Iacoboni che stanno portando le atlete a livelli mai raggiunti in precedenza.
È stato creato un gruppo molto affiatato che sicuramente porterà a importanti traguardi nel prossimo futuro, ma già oggi compete ad armi pari con le società provinciali, con numero di atleti e qualità in costante aumento; ma mantenendo sempre lo spirito di sport familiare che ci contraddistingue.